Chat on WhatsApp
POGGIO ARENA LIVE 25-26-27 agosto 2023

Benvenuti nella pagina dedicata al concerto che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i presenti. Potrete rivivere i momenti più emozionanti grazie alle foto e ai video che abbiamo raccolto per voi.

I video sono una testimonianza ancora più diretta del concerto: potrete rivedere gli artisti esibirsi con passione e sentire i cori del pubblico che riempie l'aria, creando un'armonia unica tra palco e platea.

Le foto che potrete ammirare in questa pagina catturano la magia di quei istanti: gli sguardi estasiati dei fan, gli artisti che si dominano su quel palco e i giochi di luci che creano una scenografia unica. Speriamo che queste immagini possano farvi rivivere quella straordinaria energia che si è creata tra gli spettatori.

Speriamo che questa pagina vi permetta di rivivere quegli splendidi momenti, di ripercorrere il concerto che ci ha regalato emozioni uniche. Scoprirete che, pur rimanendo solo parole e immagini, l'essenza di quel concerto sarà sempre viva nei nostri cuori, in attesa del prossimo evento.

Un grazie speciale, per chi ha catturato l'anima di questa serata, a "Maurizio Marchesini" per le foto e "Frameless Media Production" per i video.

Resta aggiornato sui nostri canali SOCIAL!
Video gallery
Photo gallery